martedì, febbraio 12, 2008


Benvenuti

Arriva la primavera e con essa i progetti e le idee sulle nostre prossime vacanze. Un benvenuto a chiunque vorrà raccontarci la propria di vacanza. Vi invitiamo a descrivere accuratamente luoghi, hotel, ristoranti, prezzi, servizi e quant'altro riteniate utile affinchè altri possano condividere o meno la vostra stessa esperienza. Per farlo potete utilizzare la sezione dedicata ai commenti oppure inviarci una mail che pubblicheremo con piacere. Allegate fotografie o altri tipi di immagini.
Siamo sicuri che in molti sapranno fornire consigli utili derivati dalle esperienze di vacanze passate. Forniteci e soprattutto fornite ai nostri lettori nomi di hotel, prezzi, ristoranti, luoghi da visitare e magari anche quello che NON conviene o si dovrebbe fare.
Grazie per la collaborazione senza la quale questo blog non potrebbe esistere.
Buone vacanze a tutti!

3 Comments:

At 10:56 AM, agosto 31, 2008, Anonymous Anonimo scrive

Ci sono posti di incantevole bellezza in Italia, provate questo sito e rimarrete stupiti... http://www.vacanzevieste.it
Con questo sito a Vieste del Gargano proponiamo strutture turistiche per le vostre vacanze a Vieste; appartamenti a vieste, residence a vieste, case
vacanza a vieste, hotel a vieste, villaggi e campeggi a vieste, agriturismo a vieste, bed and breakfast a vieste, offerte last minute a vieste, agenzie e
molto altro.

 
At 12:56 PM, novembre 10, 2008, Anonymous Anonimo scrive

Livigno

Era da tanto che i miei amici mi parlavano di questa città, e finalmente lo scorso week-end sono stato a Livigno. Nonostante le temperature abbastanza invernali, ho potuto fare diverse passeggiate nel caratteristico centro della città, ricco di negozi di ogni genere. Il paesaggio è molto affascinante soprattutto le cime innevate sono state lo sfondo migliore per le mie foto.

L'Hotel in cui sono stato era molto accogliente e sono riuscito a prenotarlo tramite www.7mates.com , dove oltre ad una lista di strutture ricettive, ho avuto anche informazioni turistiche riguardo la città.

Livigno è infatti situata a 1800 m.s.l.m. in alta Valtellina, ed oltre ad essere famosa per le numerose piste sciistiche, è molto affollata anche d'estate perchè zona extra-doganale. La convenienza nell'acquisto di tabacchi, zucchero e alcolici (entro i limiti consentiti) attira molti visitatori provenienti da diverse città.

Consiglierei Livigno a chiunque, soprattutto per le ottime specialità culinarie valtellinesi che hanno accompagnato il mio soggiorno con gusti e profumi piacevoli.

 
At 11:12 AM, giugno 25, 2010, Anonymous hotel scrive

Salve mi sapete dare qualche consiglio su vienna?

 

Posta un commento

<< Home