domenica, febbraio 17, 2008


THAILANDIA : consigli per l'uso

Non sempre ciò che appare ai nostri occhi sognanti come un Paradiso può rivelarsi tale. Un esempio può arrivare dalla Thailandia, paese meraviglioso ed affascinante ma nel contempo rischioso se, soprattutto la prima volta che lo si visita, si affronta la vacanza senza alcune basilari nozioni. Ci giungono in aiuto Giorgio Taverniti ed il suo Blog , dove ho trovato l'interessante (e divertente) post che vi linko di seguito.

La thailandite : attenzione a chi ci va per la prima volta

Etichette: ,

3 Comments:

At 9:41 AM, febbraio 18, 2008, Anonymous Anonimo scrive

Mi sono ammalato 2 anni fa di Thailandite con la sfortuna che poi la malattia è mutata nella sua forma peggiore, la "Asia-ite". Sappiamo tutti quanto siano dispendiose le cure... Credo che avrò bisogno di ancora qualche ciclo prima di essere guarito del tutto.

 
At 11:39 AM, febbraio 18, 2008, Blogger Staff scrive

Ciao Fabio e grazie per aver lasciato il tuo commento.
Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di ammalarmi di Thailandite o di Asia-ite. Mi sono però sempre ammalato di "Ognialtroluogovisitato-ite", tutte le volte che, per vacanza o per lavoro, mi sono dovuto recare all'estero!

 
At 1:10 AM, novembre 03, 2009, Anonymous Anonimo scrive

imparato molto

 

Posta un commento

<< Home