lunedì, febbraio 18, 2008


Foto MADRID


Bene! Il buon Filippo è stato di parola. Ecco qui pubblicate due foto del suo viaggio a Madrid (si nota che i ragazzi amavano uscire di notte...?)
La prima si riferisce ad uno scorcio della fontana di Plaza de Espana (quella originale!) la seconda, no non è il Palazzo Reale...è il molto più "semplice" Palazzo delle Poste!
Grazie mille Filippo, attendiamo di conoscere la tua prossima meta!

Etichette: , ,

3 Comments:

At 12:56 PM, novembre 10, 2008, Anonymous Anonimo scrive

Milano Marittima

Quest'estate ho trascorso le mie vacanze a Milano Marittima, meta del divertimento e dei locali notturni, per chi ama vivere la notte e conoscere nuova gente nelle calde giornate estive.

Prima di partire ho consultato il sito www.7mates.com dove ho trovato utili informazioni su questa splendida località giovanile e dinamica e soprattutto ho avuto modo di scegliere l'alloggio giusto tra una lista fornita di hotel.

Milano Marittima , la cosidetta “Città Giardino”, si trova sulla riviera romagnola e, oltre ad essere conosciuta per i locali notturni e gli street bar, è una località nata nel rispetto dell'ambiente ricca di parchi e giardini, nonostante la presenza di ville e strutture alberghiere.

Milano Marittima è adatta ai giovani ma anche a famiglie con bambini perchè sulle spiagge è facile trovare animazione e divertimento per i più piccoli, diversi sport per i più atletici ma soprattutto tanto sole e ospitalità per ogni tipo di turista.

 
At 3:28 PM, giugno 28, 2010, Anonymous hotel rimini scrive

bellissima madrid ci andrei 1000 volte

 
At 1:10 PM, dicembre 21, 2010, Anonymous hotel Milano scrive

Purtroppo a Madrid non sono mai stata ma provvederò quanto prima!

 

Posta un commento

<< Home